foto sito ci pensoio_edited.jpg

Chantal

Ciao, sono Chantal, Segretaria Virtuale, professione che ho scoperto dopo tante esperienze, l'ultima delle quali stroncata dal Covid19.

Mi sentivo vittima del destino, intrappolata, come molti, in una condizione surreale.

Cosi dopo la sensazione di smarrimento ho iniziato a mettere a disposizione le mie competenze per realizzare un'idea.

Quel giorno decisi di aprire il famoso cassetto, e cominciai a tirare fuori i miei sogni.

Cosi sfruttando lo smartworking, ebbi il piacere di collaborare  con realtà aziendali, come il Ristorante GutBirreria & Cucineria di Imola, la NuovaDalbama di Bologna (produzione di accessori per serramenti), Eat pizzeria di Catania, Siclean di Malta (detersione ambienti), Lusso Esclusivo di Londra (Luxury services).

 

La soddisfazione di questi clienti  mi ha invogliata a rimettermi in gioco, ma in modo più completo. Il mio lavoro era un prezioso alleato da conoscere e personalizzare; più lavoravo e più mi rendevo conto che passione e tenacia insieme a professionalità e tecnica, cambiavano completamente tutto !

La mia idea serviva a realizzare i sogni altrui, perché come disse qualcuno "i sogni non sono  già,... ma si rivelano a poco a poco, magari in modo diverso da come li avevamo sognati", ma sempre con l'aiuto di qualcuno.

Da qui nasce Ci penso io... 

da ciò che so fare, e da quello che mi piace fare e questo sito spero trasferisca tutto ciò. 

Mi è sempre piaciuta l'idea che qualcuno possa tirare un sospiro di sollievo sentendosi dire la frase  "Ci penso io...! " 

Così inizia la mia avventura...

Metto a disposizione il mio cv e referenze su richiesta.

​​

Grazie

C.M.

La tua Segretaria ti da il Benvenuto !

Stretta di mano